Koy Lab informa che sarà chiuso il 19, 22 e il 25 Aprile. Grazie per la tua comprensione.

Responsabilità sociale

Per il bene della società, della cultura e della sostenibilità.

Nel corso della sua storia, Koy Lab è stata attivamente impegnata a contribuire allo sviluppo di settori economici, sociali e umanitari, sostenendo iniziative culturali, sostenibili ed educative.

Koy Lab cerca, in tutte le sue azioni, di essere:

  • Umanamente corretto: sostenere le cause filantropiche che attraverso la nostra attività possono migliorare la qualità della vita delle comunità svantaggiate;
  • Economicamente fattibile: avere come motto la creazione di un proprio macchinario in una prospettiva autosufficiente;
  • Socialmente equo: sempre promuovendo l’uguaglianza;
  • Culturalmente attivo: cerca costantemente di sostenere i movimenti culturali legati alla fotografia, con una particolare attenzione all’educazione.

Questi principi sono parte integrante delle attività di Koy Lab e un pilastro di riferimento per la posizione dell’azienda nel mercato.

Progetti che supportiamo:

MY 1st CAMERA (Art Kids Foundation)

Progetto di fotografia partecipativa condotto da Art Kids Foundation in collaborazione con SlumSoka, aperto a tutti i bambini di sesso femminile e maschile residenti nella baraccopoli di Kibera, a Nairobi.
Gli obiettivi sono quelli di consentire ai partecipanti di scoprire il potere della fotografia come strumento di comunicazione e di capire come possono utilizzare questo potenziale per comunicare le proprie storie e idee. Incoraggiare i partecipanti a credere all’importanza della propria voce e al valore del proprio modo di vedere.
Per attirare l’attenzione sulla necessità di migliorare le condizioni di vita dei bambini e delle famiglie della baraccopoli di Kibera.
Tra i partecipanti ci sono 9 bambini che vivono nella baraccopoli di Kibera dai 7 ai 14 anni, che non hanno mai usato una macchina fotografica prima.
I bambini hanno la piena proprietà delle foto e hanno il diritto di decidere quali saranno utilizzati per la visualizzazione pubblica.